deutsch | english | français | italiano

Frank Kurer

Frank Simonin

Due dei personaggi più amati dal pubblico svizzero degli ultimi due decenni, l’attrice di commedie Birgit Steinegger e il musicista DJ Bobo, si ritrovano in una serie di spot televisivi che saranno trasmessi per tutto l’anno in ogni televisione locale del bacino d’utenza dello Shoppi Tivoli.

«Le ultime dalla famiglia Bobo» è il punto di partenza degli spot inventato dal responsabile di progetto di Shoppi Tivoli, Frank Kurer, sui temi principali del centro commerciale: moda, cibo, bambini, multimedia e sport. Con questa invenzione Frank Kurer ha fatto sbarcare una novità a livello mondiale, creando un testimonial per un centro commerciale con altrettanto grande successo. 

Dal riposizionamento e dalla vendita del più grande centro commerciale della Svizzera, Frank Kurer si dedica allo sviluppo del portafoglio della A&A Liegenschaften Schweiz AG gestendone fino ad oggi la progettazione, il marketing, la locazione e l’acquisizione.  

In veste di responsabile di progetto della A&A Liegenschaften Schweiz AG, Frank Kurer si occupa inoltre dello sviluppo immobiliare di diverse ristrutturazioni e nuove costruzioni in Svizzera e nel mondo, rappresentando in questo ruolo il punto di contatto con progettisti e architetti esterni nonché con le autorità.

Frank Kurer si occupa anche attivamente della gestione e dello sviluppo dell’home office interno alla famiglia (TK Invest AG, STK PRO Holding AG, TKX Holding AG), delle società di gestione immobiliare (TK Liegenschaften Management AG, Boxit S.L.), del settore artistico (Gabriel Bonfim Collection AG), della società di navigazione (STK PRO SouthEast doo) nonché della società agraria, alberghiera e di piantagioni (MF PRO SouthEast doo).

Indietro